top of page

Il Marchio

Screenshot 2023-07-26 alle 12.08.45.png

Il nome Nazareno Gabrielli è, da molti anni a questa parte, associato con grande evidenza alla tendenza che ha fatto della moda e dell’artigianato italiano un settore di punta per qualità, innovazione e sperimentazione.

 

Un filo conduttore caratterizza la nostra storia: è la capacità particolare, fondata sul rispetto detta tradizione, di vivere al di sopra del tempo, mantenendo proficui legami con la realtà, sapendo interpretare le esigenze ed i cambiamenti del gusto e della moda secondo uno stile esclusivo e personale sempre coerente con il nostro patrimonio di valori.

Certo, il presente della Nazareno Gabrielli è nella forza espressiva del design industriale caratterizzato nel recente passato.

Ma è sempre possibile scorgere quella stessa capacità artigiana, nel rapporto tra l’uomo e la materia, che soltanto l’esperienza e la valorizzazione del patrimonio storico e culturale producono.

E' questo patrimonio che ha permesso la genesi del mondo Nazareno Gabrielli che oggi annovera una produzione vastissima di collezioni di pelletteria, di agende, di abbigliamento e di accessori conosciuti in tutto il mondo e che fanno della Nazareno Gabielli una delle aziende primarie nel suo settore.

silvestro-muccillo.jpg

dr. Silvestro Muccillo

Premio
Assotutela

La storia di un marchio
MADE IN ITALY

Chi siamo

La mia Storia

bottom of page